Olio Biologico Monovarietale – Jay Gottlieb

Raccolta Novembre 2020
Prima spremitura a freddo
Olive raccolte sulla pianta
Frante nella stessa giornata di raccolta
Olivicoltore: Raffaello Viani, Azienda Agricola A Solatio
Certificazione Biologica
certificazione biologico
Organismo di controllo: ICEA-IT BIO 006
Operatore Controllato: B3409

L’Olio Extra Vergine d’Oliva contenuto in questa bottiglia è un nostro prodotto e vuol rappresentare, prima di tutto, il personale impegno a continuare la coltivazione e la produzione di questo fantastico alimento nel tentativo di presentarvelo sempre ai massimi livelli qualitativi di profumo, sapore, bassa acidità, conservabilità; tutti aspetti, questi, che sono sempre stati gli obiettivi guida della nostra azione, da rispettare e raggiungere con la massima severità. Non produciamo bottiglie numerate, ma bottiglie firmate simbolicamente nell’opuscolo contenuto dentro la confezione, per evidenziarne l’autenticità dell’origine.

Olio estremamente equilibrato e al tempo stesso fruttato, dal gusto fortemente territoriale ed estremamente pulito, è in grado di dare un tocco di eleganza e raffinatezza ai vostri piatti più pregiati.
Da usare esclusivamente a crudo.

Olio Extra Vergine d’oliva Biologico Monovarietale Leccino del Corno. Confezione regalo prodotta in serie limitata con dedica al pianista concertista Jay Gottlieb, allievo di Nadia Boulanger e amante di questo olio e della nostra Toscana.

26,00

In Stock

Peso 1.430 kg
PAESE D'ORIGINE

Italia

Regione

Toscana

Marchio

A Solatio

Raccolta olive

Novembre 2020

Tipologia olio

Extra Vergine Monovarietale

Formato Bottiglia

0,5 Lt